16.11.16

Come scegliere il corso di lingua giapponese ?

Ultimamente chi studia la lingua giapponese mi pare in aumento
e questo mi fa molto piacere.
Io ho cominciato a insegnare il giapponese circa 15 anni fa a
Firenze e quel tempo la motivazione dello studio era piuttosto
"lavorativo" come per il lavoro di Hotel o nei negozi in
centro di Firenze..

Ma adesso noto che ci sono tante persone che mi chiedono del
corso, per curiosità o per lo scopo di viaggio o semplicemente
perché gli piace il Giappone.

Devo ammettere che per studiare una nuova lingua ci vuole
una buona costanza, quindi non so se basti solo la " curiosità " iniziale.
Per questo motivo io nella mia lezione cerco di creare l'atmosfera
rilassata e divertente al modo che gli studenti possano
intraprendere questo lungo percorso come un hobby piacevole.

Adesso il mio nuovo corso, grazie alle fantastiche collaborazioni
della scuola nuova Italian Me, è diventato ancora più efficiente
e divertente, perché ;

1  Insegnamento professionale di un'insegnante di madrelingua qualificata

2  Location bellissimo con arredamento di gusto e Hi-tec nelle aule

3 Il prezzo di lancio senza tassa di iscrizione! Euro 195 per 3 mesi

4 Gli orari flessibili sia nel pomeriggio presto e la sera tardi da gennaio 2017

5  Consulente gratuita sul viaggio-turismo e sul viaggio-studio in Giappone

Ormai avete possibilità di scegliere dove e con chi studiare giapponese
( perché ce ne sono abbastanza in giro ) quindi visitate il nostro corso
e scegliete ItalianMe!


Venite a trovarci, oppure scrivimi a
japamici@gmail.com
oppure info@italianme.it






Nessun commento:

Posta un commento