9.1.14

Mujirushi Ryouhin (無印良品)

Conoscete la "marca" Mujirushi ( MUJI ) ?

Il nome significa " senza la firma ma buona qualità ", mi ricordo che l'inizio della
loro brand era negli anni 80, ed era davvero economico e senza nessuna decorazione.

Ma in questi anni vedo che ha avuto successo anche in Europa
e sta diventando davvero una "marca" .
La loro semplicità è stata accettata come un "fashion" e si è stabilita come una
"marca".

Anche in Italia ho visto i negozi a Milano ed erano molto belli, invece io pensavo
che questa tendenza fosse contradizione per il loro motto.




Per questo mio pregiudizio non avevo mai comprato una cosa da loro, ma questa volta
in Giappone ho preso diversi prodotti, quasi per caso.

Devo dire che è davvero buona qualità ed economico ragionevolmente, la loro
"no design" è diventato il design unico.

il sito internazionale
http://www.muji.com






Nessun commento:

Posta un commento