27.1.14

per viaggiare in Giapone

Ho una bella notizia per voi!
Ho scoperto un sito ( in inglese ) molto interessante per i turisti in Giappone.

http://www.deepjapan.org

Questo è il sito dove scrivono gli stranieri che abitano in Giappone da tempo
per dare qualche consulenza.
Ci sono tantissime informazioni vissute dagli stranieri ed è molto divertente.

Dice che, quando ha fatto il sondaggio nel sito per sapere che parola
è stato più usato per la ricerca, tra i primi 20 keyword le 12 sono state
quelle del cibo.
Per esempio il primo è SOBA ( gli spaghetti giapponesi della farina saracena )
e il secondo posto è SUSHI, e il terzo è RAMEN.....

In effetti, per il governo che vorrebbe i più turisti in Giappone è
una bella notizia che il Giappone è un paese BUONO :P

E un altra novità!!!

HO APERTO IL MIO SITO PER LA CONSULENZA PER IL VIAGGIO E STUDIO
IN GIAPPONE:

www.mystayinjapan.com

Per ora mi occupo solo del trovare il home stay ( alloggio in famiglia )in Giappone e lo supporto
per trovare la scuola per studiare la lingua giapponese.
Ma ho intenzione di allargare il servizio, per poter organizzare il tour originale.

Aspetto le visite numerose!






Nessun commento:

Posta un commento